Cos’è Google Directory Italia?
Google Directory Italia è una community il cui scopo, è quello di coinvolgere le persone per segnalare far trovare le eccellenze, persone, aziende, luoghi che sono presenti nelle città Italiane.
Quel è l’obiettivo di Google Directory Italia?
L’obiettivo principale è quello di raccogliere in un unico luogo tutte quelle figure professionali, aziende, freelance e fare in modo che sia più facile l’incontro fra chi da una parte è cerca di un determinato prodotto o servizio e chi dall’altra può offrirlo. Fornire così agli utenti ciò di cui hanno bisogno al momento giusto.
Cosa posso pubblicare su Google Directory Italia?
Su Google Directory Italia, è possibile pubblicare annunci che riguardano la segnalazione di attività commerciali, aziende, professionisti, freelance, al fine di fare in modo che abbiamo maggiore visibilità sul web. In questa categoria rientrano anche i servizi quali fotografo, guida turistica, realizzazione siti web ect.., video maker,
Voglio vendere dei prodotti o servizi in quale categoria devo inserirli?
Se vuoi vendere un prodotto o servizio devi pubblicare quanto proponi nella sezione eventi, inserisci le immagini, la descrizione di quanto proponi e soprattutto non tralasciare di riportare la data di inizio e di fine dell’evento, promozione che intendi far conoscere.
Quanto costa pubblicare un annuncio su Google Directory Italia?
Non c’è alcun costo da affrontare per poter inserire una scheda informativa all’interno di Google Directory Italia. Tutti, aziende, professionisti, freelance possono segnalare gratuitamente la propria attività, il loro evento e quant’altro di interessante abbiano in mente.
Come si aderisce all’iniziativa di Google Directory Italia?
Al fine di poter inserire correttamente la propria scheda informativa in Google Directory Italia basta semplicemente registrarsi cliccando sulla voce “Registrati” riportata in alto a destra nel sito e completando i campi mancanti con i propri dati personali.
Il mio annuncio è stato rimosso perché?
Tutti gli annunci, le segnalazioni che non rispettano il regolamento di Google Directory Italia verranno rimossi. Non è possibile pubblicare su Googledirectory.it annunci riguardanti, spam, pubblicità ingannevole, di tipo sessuale, che istighi all’odio, alla violenza, servizi o siti web di oroscopo, cartomanti a pagamento. La segnalazione di serviz, riguardante il giochi online, videopoker, Sale Slot, VLT e anchessa viatata.
Cosa devo riportare nel campo Prezzo?
quando pubblichi un annuncio e consigliabile riportare il prezzo minimo, di base, per poter ottenere quanto proposto. Tuttavia omettere il prezzo è normale per quel tipo di inserzioni che riguardano un catalogo, volantino generico, contenente all’interno ulteriori prodotti o servizi.
Perché devo indicare il campo prezzo?
Indicare il prezzo minimo che ritieni più opportuno per poter fornire un determinato prodotto o servizio, ti consente di ricevere richieste mirate, eviterai di essere contattato da quanti non rientrano in quel budget da te desiderato.
A cosa si riferisce l’importo riportato nel campo prezzo?
Questo indica il prezzo minimo sotto il quale l’azienda non è disposta a scendere per erogare il prodotto o servizio proposto.
L’immagine del mio avatar non si vede bene, come mai?
Sicuramente hai usato una dimensione non corretta, prova a caricare un’immagine di 100 pixel sia in larghezza che altezza.
Come fa Google Directory a offrire visibilità gratuitamente?
Attraverso i suoi servizi, geolocalizzazione, scheda informativa, recapiti telefonici, descrizione azienda etc…
Google Directory offre servizi a pagamento per migliorare la visibilità sul web?
Si, alcuni direttamente attraverso i vari professionisti coinvolti e facenti parte dello staff, altri grazie a quanti sposano il nostro ideale e mettono a disposizione di quanti ne hanno bisogno le loro competenze.
Quali servizi a pagamento si possono ottenere?
PIU’ SIAMO PIU’ FACCIAMO!! Grazie alle competenze messe a disposizione dai partner e possibile ottenere maggiore visibilità attraverso Riprese con Droni, Servizi fotografici, Articoli Pubblicitari, Opuscoli, e quant’altro ci verrà in mente.